Esercizi di composizione. Un piccolo museo - Francesco Taormina - copertina
Esercizi di composizione. Un piccolo museo - Francesco Taormina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Esercizi di composizione. Un piccolo museo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Al centro dell'esperienza didattica di un corso di composizione architettonica di secondo anno, che questo quaderno ripercorre, è la relazione tra gli strumenti del progetto e un luogo nel quale misurarne il senso delle trasformazioni, affrontata a partire dal tema del piccolo museo per un sito archeologico. Il quaderno offre il resoconto di lezioni, del programma, dei casi di studio e dei risultati didattici suddivisi nella loro sequenza; come per La casa unifamiliare ("Quaderno" 1/2004), il suo intendimento è quello di documentare un modo di insegnare l'architettura scevro da aprioristici intendimenti formali e dall'intenzione di usare lo spazio al di fuori della sua verifica attraverso gli strumenti del progetto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
116 p., ill. , Brossura
9788854811041
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it