Esercizi di fantasia
L'idea di "Esercizi di fantasia" - scrive l'autrice - nasce dall'irresistibile voglia di scrivere. Un foglio bianco, una penna qualsiasi e in mente soltanto un titolo. Poi lo svolgimento della storiella breve, quasi sempre utilizzando un solo foglio, scritto a mano tutto d'un fiato e possibilmente senza correzioni. È, come dire, una sorta di ginnastica mentale che allena la fantasia a percorrere lunghi o brevi percorsi, a sorvolare monti e campi per osservare dall'alto ciò che accade, oppure pensare a ciò che potrebbe accadere. La scrittura è una preziosa amica di tutti coloro che leggono, scrivono e amano sognare anche ad occhi aperti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it