Esercizi e pratiche di saggezza per vivere più centrato nella tua coscienza
Molto spesso lo stress, l'ansia, le paure, la perdita di vitalità e la tristezza ci accompagnano nella nostra vita quotidiana. Sempre più persone percepiscono dentro di sé la mancanza di queste qualità, soffrono e sentono il bisogno di reagire a questa situazione in un mondo più che mai disumanizzato e lontano dalle verità essenziali. Come possiamo invertire questo processo che ci sta inesorabilmente conducendo verso un abisso di solitudine, dubbio e angoscia? Questo manuale è stato appositamente studiato per rispondere a tali domande... e per dare a tutti noi le linee di orientamento che ci permetteranno di ritrovare la serenità perduta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it