L'esercizio fisico come terapia negli infortuni muscolo-scheletrici. Vol. 1: Fondamenti
Questo primo manuale L'esercizio fisico come terapia negli infortuni muscolo-scheletrici-Fondamenti costituisce l'opera più completa attualmente disponibile - in Italia, ma vorremmo dire nel mondo intero - per la comprensione e l'applicazione delle tecniche più moderne, più aggiornate e perciò anche più efficaci e più consolidate di esecuzione degli esercizi terapeutici. Il testo di questa prima edizione italiana (terza negli USA) presenta molto esaurienti spiegazioni e accurati aggiornamenti in merito ai contributi della scienza e alle applicazioni pratiche implicate nello sviluppo di programmi terapeutici sicuri per la popolazione generale. Il focus per ciò che riguarda gli aggiornamenti è stato posto sulle protesi articolari e sui principi di riabilitazione specifici per gruppi di età, sui processi di guarigione della cartilagine articolare, sulle tecniche più attuali di stabilizzazione del rachide, sulle terapie per le patologie tendinee più frequenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:12 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it