L' esilio della regina - Manda Scott - copertina
L' esilio della regina - Manda Scott - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
L' esilio della regina
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


57 d.C. Da oltre dieci anni, gran parte della Britannia è sotto l'occupazione romana e le gloriose tribù delle zone chiave del sud e dell'est sono costrette a pagare altissimi tributi all'imperatore per conservare il diritto di continuare a vivere nelle loro terre. Sull'isola sacra di Mona, Boudica, proclamata la "Vittoriosa", ormai sa per certo che il padre dei suoi figli, Caradoc - prigioniero a Roma -, non ritornerà mai più da lei. Quindi decide di lasciare Mona, dove insieme ad altri guerrieri sta portando avanti una guerra di resistenza, e di tornare nelle terre degli Eceni per mettersi a capo del suo popolo. Con lei, partono anche i suoi bambini e la visionaria Airmid.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Tra Roma e la Brittannia, una donna combatte per se stessa e per il suo popolo ma sopratutto contro il destino....... Nord Editore - 2005 Prima Edizione  Rilegato con sovracoperta - 545 pp - 21 cm Volume con interni in condizioni molto buone, presenta naturali e fisiologici segni del tempo, pagine e tagli ingialliti. All'anteporta scritta con pennarello nero, nome, data e luogo acquisto Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 22C-52 . . . Buono (Good). . . .

Immagini:

L' esilio della regina

Dettagli

2005
545 p., Rilegato
9788842914136
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail