57 d.C. da oltre quattordici anni, gran parte della Britannia è sotto l'occupazione romana e le tribù delle zone chiave del sud e dell'est sono costrette a pagare alti tributi all'imperatore. Senza l'amato Caradoc, la cui sorte è avvolta nel mistero, Breaca è rimasta sola e, ancora una volta, il destino si dispiega feroce davanti ai suoi occhi. Un'orribile visione le mostra il suo popolo stremato dalla fame e sfruttato e la convince a riprendere la lotta... Intanto, in Hibernia, un uomo consuma il suo esilio. All'apparenza è un umile fabbro, in realtà è Julius Valerius, già decurione della cavalleria romana, e prima ancora Ban, fratello di Beaca. Il suo animo è lacerato dall'incapacità di scegliere tra quelle due vite, ma l'arrivo di un vecchio saggio lo convincerà a riprendere le armi per la difesa della sua terr.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it