Un cd di canzoni quattro originali e quattro cover e un libro di testi, poesie e disegni. È il progetto musicale e artistico di Andrea Marzi, interamente centrato sul tema eterno e delicato dell'amore. Andrea Marzi, attivo sulla scena musicale italiana da diversi anni, vincitore del Premio Recanati nel 1992, propone un "concept album" in cui la maturità dell'artista è supportata da collaborazioni eccellenti, come quella con Fausto Mesolella, chitarrista compositore e arrangiatore della Piccola Orchestra Avion Travel, o con Riccardo Bertozzino, che da tempo accompagna Marzi in studio e negli spettacoli dal vivo. I suoi versi raccontano il "mal d'amore" a volte in modo buffo, ironico, a volte in modo intimo e profondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it