Espandi la tua mente
Gli esercizi per risvegliare le incredibili forze assopite della mente: come sviluppare le facoltà paranormali, diventare un guaritore, leggere il pensiero e prevedere il futuro. Il libro, da intendersi come una reale guida, simile a un vero e proprio percorso interiore di evoluzione psichica e spirituale, si sofferma su tutte le principali facoltà extrasensoriali e il loro diretto sviluppo, fra cui: lettura dell'aura, telepatia, psicometria, utilizzo dal pendolo, scrittura automatica, chiaroveggenza, precognizione, guarigione e autoguarigione, psicocinesi, ricerca delle vite passate, medianità, programmazione consapevole del futuro. Il metodo descritto in questo volume offre a tutti l’opportunità di estendere la propria consapevolezza oltre i sensi fisici, oltre i veli del tempo e dello spazio. Le capacità psichiche sono naturali negli esseri umani, come camminare o parlare, e sono persino più facili da apprendere. I poteri psichici possono trasformare in meglio la vita imparando a sintonizzarsi con quello che stanno pensando gli altri, vedere cosa ci riserva il futuro, esplorare le vite passate, trovare le cose perdute o anche diventare un guaritore psichico. Potrete sviluppare delle semplici intuizioni in previsioni vere e proprie; potrete affinare le fantasie e i sogni notturni in chiare e accurate raffigurazioni di eventi accaduti in epoche remote: scegliete liberamente cosa fare nella vita potenziando le vostre capacità psichiche! I numerosi esercizi e le pratiche che vengono spiegate in questo volume per affinare le capacità psichiche sono facili da eseguire e sarete sorpresi dai cambiamenti che noterete non appena inizieranno a lavorare per voi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it