Volume I, serie I, delle pubblicazioni del Comitato Italiano per lo Studio dei Problemi della Popolazione. Brossura in cartoncino, con scotch trasparente al dorso, leggera fioritura e con angolo mancante alla quarta di coperta ed alle ultime 8 pagine. Interno ingiallito, con tagli irregolari, legatura sciolta, ampio margine, con alcune pagine ancora intonse e corredate da alcune figure nel testo. Numero pagine 239.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it