Esperanto
Eperanto come il linguaggio misto creato nella nascente Europa. Tentativo riuscito di creare una correlazione tra i diversi linguaggi che compongono l’ormai ampio mondo del Jazz contemporaneo. Il gruppo composto da tre giovani musicisti, Luca Falomi, Riccardo Barbera e Rodolfo Cervetto, esplorano in modo quasi capillare questi linguaggi all’apparenza eterogenei e ne operano una sintesi in ogni brano, riuscendo ad evocare ora l’orchestra, ora la big band e trovando nel frattempo un proprio stile precipuo, in grado di caratterizzare l’album, emergendo in tutta la sua originalità nei suoi molti e variegati colori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it