L' esperienza amorosa
Agosto dell'anno 1900. Magnus von Brühlen ha deciso di scrivere un romanzo. Mentre il crepuscolo lancia in cielo scintille dorate, Magnus tira le tendine: il mondo esterno non lo deve più riguardare. Ma quando il mattino successivo incontra il barone Daablen-Liesewitz e questi lo invita nella propria tenuta, accetta immediatamente, curioso di incontrare Claudia, la sua splendida moglie. L'aspirante scrittore ne rimane incantato, ma il vero incanto è l'idea di aver fatto colpo su di lei, e ancora di più crogiolarsi nel registrare ogni propria sensazione. Ben altre sono le attenzioni che mostra nei suoi confronti una modesta commessa, e clamorosa la spocchia con cui Magnus le si concede. Salvo poi provare i morsi inaspettati della prima, vera, passione...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it