Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Esperienze di valutazione urbana
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
27,50 €
27,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il testo offre l'occasione di riflettere su alcune esperienze urbane: salvaguardia di un litorale, offerta di un servizio di trasporto pubblico metropolitano, gestione di un servizio idrico integrato, progetti di trasformazione e riqualificazione urbana, programmi integrati e micro-politica sociale. I contributi presentano diversi disegni valutativi e possono essere letti intendendo la valutazione come azione critica. Domenico Patassini è docente di Tecniche di valutazione e programmazione urbanistica presso la Facoltà di Pianificazione del Territorio dell'Università Iuav di Venezia dove dirige il corso di laurea in Scienze della pianificazione urbanistica e territoriale.

Dettagli

20 gennaio 2006
Libro universitario
272 p., Brossura
9788846470027
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail