Esperienze Omosessuali. 6 - Manuel García - ebook
Esperienze Omosessuali. 6 - Manuel García - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Esperienze Omosessuali. 6
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Manuel García ci porta ancora una volta dentro un universo di erotismo maschile diretto, viscerale, dove non c’è spazio per fronzoli o finzioni. I protagonisti sono uomini veri, virili, spesso duri e silenziosi, capaci di trasformare ogni incontro in un campo di tensione e potenza. Qui il desiderio è fisico, carnale, innegabile. Qui l’uomo desidera l’uomo, e lo prende. Il racconto centrale, Il massacro, si svolge a Parigi, lontano dalle luci turistiche, in un palazzo scrostato del diciassettesimo arrondissement. Lì Damien si presenta alla porta di Abdou, uomo imponente e senza compromessi, pronto a metterlo alla prova. Non è un gioco, non è un incontro d’amore: è una resa dei conti con la carne, con i limiti del corpo, con l’umiliazione che diventa piacere. “L’ufficio odorava di fumo e tessuti africani. Abdou mi scrutava in silenzio, il suo boubou blu che sembrava inghiottirmi con lo sguardo. «Togliti i pantaloni», disse piano, senza alzare la voce. Obbedii. Mi piegai, allargando le natiche come aveva chiesto. Sentii le sue mani grandi tastarmi il culo, fredde e sicure, mentre un brivido mi correva lungo la schiena. Non c’era affetto, non c’era promessa: solo la certezza che quel corpo nero avrebbe preso il mio e lo avrebbe piegato a sé.” Sono storie che lasciano il segno, fatte di odori, gemiti, sfide di virilità. Erotismo crudo, carnale, che resta sotto pelle. Dopo averle lette, il silenzio sarà pieno di corpi che respirano ancora.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
6610001053116

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows