L'esperimento Angel. Maximum Ride - James Patterson - copertina
L'esperimento Angel. Maximum Ride - James Patterson - 2
L'esperimento Angel. Maximum Ride - James Patterson - copertina
L'esperimento Angel. Maximum Ride - James Patterson - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
L'esperimento Angel. Maximum Ride
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,60 €
8,60 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Max, Fang, Iggy, Nudge, Gasman e Angel. Sei ragazzi apparentemente normali, ma che in realtà nascondono un segreto: sono al 98 per cento umani e al 2 per cento uccelli. Sono cresciuti in un laboratorio, e hanno vissuto gran parte della loro vita come topi in gabbia, ma adesso sono liberi. Con l'aiuto di Jeb, un adulto dal passato misterioso, si sono nascosti in una casa-rifugio, dove hanno istituito una comunità della quale il capo è Max, una sedicenne coraggiosa e matura. Dal giorno della loro fuga, però, gli Eliminatori, perfidi mutanti simili a lupi mannari, danno loro la caccia, e ora hanno catturato la più piccola del gruppo, Angel...

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
420 p., Brossura
Maximum Ride: The angel experiment
9788850213740

Valutazioni e recensioni

  • matteee_

    Libro molto carino, scorrevole e semplice da leggere. Ti leghi ai personaggi molto facilmente, quali possiedono caratteristiche uniche!

  • Come da titolo, è così che ci si sente durante la lettura di questo primo romanzo che racconta di Max e del suo Stormo. Mentre la trama esplora un mondo (forse) parallelo al nostro in cui vengono condotti esperimenti genetici su cavie umane, il vero punto di forza di questo prodotto è lo stile: privo di fronzoli, molto diretto, ma avvincente e scorrevole. Per tutto il tempo di lettura, si ha l'impressione di star guardando gli eventi, non solo leggendoli. E' inevitabile poi fare il tifo per i ragazzi protagonisti, così come viene naturale affezionarsi a uno o più di loro mentre li si segue nel loro viaggio alla ricerca di una piccola fetta di libertà, quasi come se a partire fosse anche il lettore stesso. Consigliato ai ragazzi di tutte le età che amano il fantasy un po' più urban e le storie di ideali con un generoso pizzico di ribellione.

  • MICHELE BELLOTTI

    Si legge in poco tempo, scorre molto bene e riesce anche a farti ridere. E' un romanzo per giovani e adolescenti. Primo di una saga composta da diversi romanzi. "L'esperimento Angel" riesce a tenere il lettore con il fiato sospeso. Le caratteristiche che hanno reso famosi i romanzi di James Patterson si condensano in modo magistrale all'interno di questo libro. Un thriller pieno di azione e di mistery. Il romanzo ha un finale aperto che lascia con la voglia di conoscere il continuo della storia. Se inizi non riesci a smettere. Vorrai leggere tutta la saga.

Conosci l'autore

Foto di James Patterson

James Patterson

1949, Newburgh (New York)

Scrittore statunitense. Dopo gli studi, nel Massachusetts e nel Tennessee, si è trasferito a New York, dove ha lavorato per l’agenzia pubblicitaria J. Walter Thompson, diventando il presidente della filiale americana. Vincitore nel 1977 del prestigioso premio Edgar per il miglior romanzo d’esordio (The Thomas Berryman Number), da allora si è imposto come uno dei migliori e più prolifici autori di thriller. La sua fama è legata soprattutto al personaggio di Alex Cross, lo psicologo cacciatore di serial killer interpretato sul grande schermo da Morgan Freeman in due fortunate trasposizioni (Il collezionista e Nella morsa del ragno), ma anche ai romanzi delle Donne del club Omicidi e alla serie Maximum Ride. I suoi libri, tradotti in tutto il mondo, solo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it