L' esperimento Roosevelt e il movimento sociale negli Stati. Pierro Mariano
L'esperimento Roosevelt e il movimento sociale negli Stati di Pierro Mariano
Mondadori. - 1937-
Brossura - 15x 23 cm - 631pp
Brossura firma d'appartenenza all'anteporta piccoli strappi e tracce d'uso alla sovracoperta buono stato.
22G-0
Venditore:
Informazioni:
L'esperimento Roosevelt e il movimento sociale negli Stati di Pierro MarianoMondadori. - 1937-Brossura - 15x 23 cm - 631ppBrossura; firma d'appartenenza all'anteporta; piccoli strappi e tracce d'uso alla sovracoperta; buono stato. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 24H-06 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it