Esplorando l'identità di Roma. Un'analisi del city branding della Città Eterna - Anna Minici - copertina
Esplorando l'identità di Roma. Un'analisi del city branding della Città Eterna - Anna Minici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Esplorando l'identità di Roma. Un'analisi del city branding della Città Eterna
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,20 €
-5% 16,00 €
15,20 € 16,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il presente studio analizza il city branding, con particolare attenzione alla città di Roma, evidenziando come le strategie di marketing urbano possano rafforzare l’attrattività e la competitività sia a livello nazionale che internazionale della città. Il volume include un’analisi storica del concetto, approfondendo le sue connessioni con il marketing territoriale e il destination branding. Inoltre, attraverso un’indagine qualitativa basata su interviste a residenti ed esperti, viene sviluppata una mappa cognitiva – strumento visivo per rappresentare la struttura mentale di concetti e relazioni – che esplora il coinvolgimento della comunità nel processo di costruzione dell’identità cittadina.

Dettagli

Libro universitario
158 p., Brossura
9788863589603
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it