L' esplosivo piano di Bazil
Il piccolo Bazil resta orfano quando il padre, sminatore dell'esercito, salta in aria su una bomba che stava disinnescando. Passano gli anni e Bazil si becca in testa una pallottola vagante che si ferma a pochi millimetri dal cervello. In seguito all'incidente perde il lavoro in una videoteca e la casa. Si ritrova, così, per la strada, dove incontra una strana e colorata tribù di emarginati. Sette amici che vivono insieme in un tugurio, quasi fossero i sette nani, che lo adottano e lo aiutano a prendersi una clamorosa rivincita nei confronti dei fabbricanti d'armi che gli hanno rovinato la vita.
-
Titolo originale:Micmacs à tire-larigot
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2011
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it