Espresso ragazzi. Corso di italiano. Con DVD-ROM. Vol. 2
"Espresso ragazzi" è il nuovo corso di lingua italiana per studenti adolescenti e preadolescenti, diviso in tre livelli (A1, A2 e B1), con caratteristiche calibrate sui bisogni e sugli interessi dei ragazzi: testi scritti e audio basati su temi di particolare rilevanza per questa fascia di età (amici, scuola, famiglia, tempo libero, ecc.), attività di autonarrazione, di coppia e di gruppo, creative e dinamiche, tavole a fumetti, project work per il lavoro cooperativo, un videocorso con episodi centrati sulle vicende di quattro adolescenti, abbinati ad attività grammaticali e lessicali nel libro studente, una videogrammatica - videoquiz linguistici sui temi presentati nel corso, un'area web dedicata: almaedizioni.it/it/minisiti/espresso-ragazzi/.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it