Essai De Critique Indirecte - Le Mystere Laic . Des Beaux-Arts Consideres Comme Un Assassinat
Vol. in -12 (12 x 19 cm.), brossura editoriale rosa con titoli in nero e rosso sul piatto ant., testo in francese (texte en français), pp. 262, (6), 1 tav. illustr. in b.n. in antiporta. Leggeri segni del tempo alla copertina, per il resto in buone condizioni (Legerement usagé mais bon état de conservation) - Firma di antica appartenenza allo scrittore italiano Gilberto Altichieri sul frontespizio (Signature de ancienne appartenance à l'écrivain italien Gilberto Altichieri sur la deuxieme page).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1932
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it