Essential Artist Collection. The Maytals (Yellow Coloured Vinyl)
Guidati dal dinamico Frederick “Toots” Hibbert, i Maytals sono considerati uno dei migliori trio nella storia della musica giamaicana. Durante il corso della loro incredibile carriera durata sessanta anni, il gruppo ha collezionato successi dopo successi grazie alla loro miscela di suono gospel e down home country. Tuttavia il lavoro più apprezzato sono le registrazioni rock steady e i primi reggae fine anni ’60 inizi anni ’70 con la Beverley Records di Leslie Kong come ’54-46’, ‘Monkey Man’ e ‘Do the Reggay’ solo per citarne alcuni. THE ESSENTIAL ARTIST COLLECTION raccoglie tutti i migliori successi della band registrati durante la loro lunga carriera. La collezione sarà disponibile in doppio LP giallo trasparente e doppio CD.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it