Sono un ragazzo degli anni ’80 e questo significa che il mio legame con il gioco di Prince of Persia deriva proprio dai primi giochi 2d di questo personaggio. Forse per questo motivo mi sono totalmente appassionato di questa splendida versione 3D per Playstation! La giocabilità è eccezionale, la storia sempre avvincente e gli intermezzi video in cui ti fanno vivere la situazione sono fatti benissimo. Giocato e finito almeno 6 volte! Lo consiglio vivamente agli appassionati del genere!
Caratteristiche principali. Un duo letale e acrobatico: un nuovo personaggio che dona ritmo e stile: Letale: Entrambi hanno un ampio range di mosse specifiche e mentre il Principe pu usare la spada e afferrare con il suo guanto, Elika pu sfruttare i suoi poteri magici per respingere i nemici, dando vita a combinazioni speciali e spettacolari. Un semplice uso di Elika: Per chiamarla basterà premere un pulsante. In base alla situazione, IA di Elika eseguirà la mossa necessaria. Acrobatico. Nuove mosse spettacolari che migliorano l'esperienza platform di POP. Un ritmo di gioco sempre elevato: Elika pu impedire al Principe di precipitare grazie ai suoi poteri magici, aumenta l'accessibilità e il ritmo di gioco! Un approccio cinematografico. Una precisa direzione artistica: visuali dinamiche più vicine all'azione e uno stile grafico illustrativo\. Uno scenario da grande film: più grande di un'ambientazione fantasy, con personaggi profondi e una narrazione scorrevole, per un'azione senza pause narrative. Un mondo di gioco epico, vasto e in continua evoluzione. Ambientazioni fantasy epiche e spettacolari. Un mondo aperto con la massima libertà di scegliere la via per raggiungere ogni terra"
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
-
Avvertenza:I giochi della collana Essentials presentano contenuti identici a quelli delle versioni a prezzo pieno.
-
Lingua:Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
-
Requisiti minimi:Sistema video: PAL
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Salvatore Vinciguerra 23 novembre 2016
-
Petra Trivilino 07 maggio 2016
Nonostante non sia il migliore perchè, personalmente lo considero molto più facile di altri capitoli della saga, è bello da vedere perchè pieno di colori, i paesaggi sono spettacolari, sognanti, e l' alone di mistero che accompagna il giocatore in tutto il corso del gioco non si affievolisce mai. La storia contiene anche un certo significato poetico, ossia la lotta al sentimento della corruzione che distrugge il bello del mondo in cui il principe deve muoversi. Consigliato per chi vuole un gioco non troppo impegnativo, bello visivamente e giocabile, piuttosto divertente per i percorsi da affrontare e per il loro svolgimento.