Essenze di felicità
Le soffitte non rivelano le date e proprio per questo fanno sognare e fantasticare. È facile imbattersi in un ricordo, rivivere un'emozione... Nella sua soffitta, Antonella Martinelli ha ritrovato il libro dei dolci, dei sorbetti e delle spume, scritto in bella calligrafia dalla nonna o forse dalla bisnonna, una felice combinazione di linguaggio aulico e bontà moderna. L'originalità dei sapori e delle sensazioni scaturite dall'assaggio di cibi pieni di profumi, sapori, nostalgie e ricordi ha fornito all'autrice lo spunto per riproporre la versione antica delle ricette affiancandola a quella rivisitata in chiave moderna con Ingredienti più leggeri ma non meno accattivanti dal giovane chef Alessandro Circiello.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it