Secondo la legge del karma (ben nota agli illuminati di tutti i tempi), non c’è effetto senza causa e non c’è causa senza effetto: il caso non esiste. Aver fede è sentire dentro di sé che tutto ciò che ci accade non è dovuto al caso, ma la diretta conseguenza delle nostre azioni. Aver fede significa credere fermamente nella legge, credere che anche gli avvenimenti più negativi sono a fin di bene. Aver fede vuol dire vivere la vita con distacco e serenità, accettando, come necessario, anche il dolore; sapendo che è causato da noi stessi, che serve per evolverci e che il destino è legato alle nostre azioni passate, presenti e future. Compito della scienza è verificare con la sperimentazione cosa succede dentro di noi e fuori di noi con le nostre azioni e come queste modificano noi stessi, la realtà esterna e il nostro destino. Quando questa verità sarà scientifica e sarà insegnata anche ai bambini a scuola, il mondo sarà migliore, perché tutti avranno la certezza che “Essere buoni e giusti conviene”.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:7 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it