Essere felici. Come, se e perché
"Che io possa avere la forza-di cambiare le cose che posso cambiare, la pazienza di scemare le cose che non posso cambiare, l'intelligenza di saperle distinguere". Sono molte le ricette e le formule apparentemente miracolose che ci vengono quotidianamente dispensate per raggiungere il principale obiettivo degli uomini di ieri e di oggi: la felicità. Il difficile è metterle in pratica. Per qualcuno la felicità consiste nell'accontentarsi di ciò che si ha. Qualcun altro sostiene che la sua chiave sia riuscire a "cogliere l'attimo", a vivere pienamente il presente; c'è addirittura chi dice che la felicità sia sopravvalutata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it