Il volume racconta, con esperienze personali e una casistica di episodi significativi, ciò che succede a una donna quando due, la coppia, diventano tre... e poi quattro. Dalla nascita a quando i figli lasciano il nido, l'esperienza personale ha insegnato all'autrice le tre nozioni fondamentali della maternità: non siamo in grado di controllare i figli; ciò di cui ci preoccupiamo generalmente non accade (anche se le cose negative succedono e noi non siamo in grado di anticiparle); i figli ci ameranno nonostante i nostri difetti se siamo capaci di fare lo stesso con loro. Nasce così una sorta di manuale per le madri, i padri, i figli e tutti coloro che vogliono capire un fenomeno tanto naturale quanto sconvolgente quale la maternità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it