Essere paziente. Storie di incidenti (e) guarigioni - Walter Allievi - copertina
Essere paziente. Storie di incidenti (e) guarigioni - Walter Allievi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Essere paziente. Storie di incidenti (e) guarigioni
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Walter Allievi è sopravvissuto a un drammatico incidente, riportando conseguenze severe. In questo libro racconta ciò che è successo affinché ne resti memoria, quella dell’autore, parziale e soggettiva, distorta dal tempo e dalle emozioni. La speranza è di insegnare - se così si può dire quando si parla di vita - qualcosa ad altri affinché non rifacciano le stesse cavolate o le facciano sapendo che le stanno per compiere. "Essere Paziente" è anche un monito per il lettore, sia esso Paziente o Dottore. Perché uno di questi due ruoli, nel gioco della vita, toccherà quasi certamente impersonificarlo e alcuni li interpreteranno entrambi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

202 p., Brossura
9791280013231
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it