Essere per fare. Genitori tra natura e cultura
Bersagliati da grandi aspettative, in dubbio sull'efficacia del proprio ruolo, con la fatica di destreggiarsi tra indicazioni diverse, con sentimenti ambivalenti nei confronti della responsabilità che si assumono, i padri e le madri rimangono comunque lo snodo principale tra le generazioni. Nel bene e nel male tessono le trame affettive, culturali e sociali che connettono il passato con il futuro, attraverso la trasmissione della propria storia e la creazione di nuove occasioni di vita. Il volume, articolato per settori, raccoglie e mette a confronto contributi che hanno origine nelle competenze maturate in specifici ambiti professionali.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it