Essere se stessi per essere buoni genitori. Come superare schematismi e sensi di inadeguatezza - Laura L. Smith,Charles H. Helliot - copertina
Essere se stessi per essere buoni genitori. Come superare schematismi e sensi di inadeguatezza - Laura L. Smith,Charles H. Helliot - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Essere se stessi per essere buoni genitori. Come superare schematismi e sensi di inadeguatezza
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Gli autori espongono le loro idee sull'educazione dei figli nel modo più antico, raccontando storie che servono da esempio. Storie liete e buffe, aspre e commoventi, comunque sempre toccanti, coinvolgenti. "Essere se stessi per essere buoni genitori" è indirizzato particolarmente a chi crede di poter educare i figli solo seguendo il buon senso. In realtà il nostro buon senso è spesso frutto di stratificazioni di esperienze che si sono irrigidite in schemi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
206 p., Brossura
9788874471232
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail