Essere umani
In questa raccolta di racconti, le vite si intrecciano e si frantumano come riflessi su un vetro spaccato. Attraverso una serie di affascinanti e intricati ritratti umani, ci troviamo di fronte a verità che bruciano e ferite che non rimarginano. Dall'innocenza perduta nell'amicizia di infanzia alla dolorosa solitudine dell'ultimo addio, esploriamo i confini dell'amore e dell'attrazione, della morte e del dolore. Attraverso ogni pagina, ciò che emerge è una mappa intricata dei rapporti umani, con tutte le loro sfumature e contraddizioni. Dai segreti sepolti sotto l'apparenza di normalità alle relazioni avvolte nell'ombra del patologico, ogni storia ci trascina in un vortice di emozioni crudeli e verità scomode. L’autrice cattura con maestria la complessità delle relazioni umane senza giudizio, offrendoci uno specchio crudo e senza filtro della nostra stessa umanità.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it