Estasi - Seduzione (DVD) di Gustav Machaty - DVD
Estasi - Seduzione (DVD) di Gustav Machaty - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Estasi - Seduzione (DVD)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Eva è una moglie che decide di lasciare il marito quando scopre che questi non prova più passione nei suoi confronti. Triste e delusa, torna a casa dalla propria famiglia, dove decide di stabilirsi per un periodo. Un giorno, mentre sta facendo un bagno in un lago, conosce un giovane ragazzo, e tra i due sboccia l'amore.
L’audio nelle lingue indicate potrebbe non riguardare tutti i film contenuti

Dettagli

1933
DVD
8056977930033

Informazioni aggiuntive

  • DNA, 2021
  • Terminal Video
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Tedesco (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano forced
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Hedy Lamarr

Hedy Lamarr

1914, Vienna

Nome d'arte di Hedwig Eva Maria Kiesler, attrice statunitense di origine austriaca. Scoperta ancora adolescente da M. Reinhardt, che le insegna i primi rudimenti della recitazione, nel 1933 interpreta il film di G. Machaty Estasi, che desta scandalo per alcune sequenze in cui appare nuda. Poco dopo sposa il mercante d'armi Fritz Mandl, che tenta invano di acquistare e distruggere tutte le copie del film. Emigrata negli Stati Uniti all'avvento del nazismo, assume il nome d'arte con cui è divenuta nota in omaggio alla diva del muto B. Lamarr e viene ingaggiata da L.B. Mayer che le fa interpretare Un'americana nella Casbah (1938) di J. Cromwell, remake di Il bandito della casbah (1937) di J. Duvivier. Fra il 1940 e il 1949 recita in svariati film della mgm affiancando i più celebri attori e registi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it