L'Estate Addosso, la canzone di Lorenzo Jovanotti che tutti conoscono,è nata insieme al soggetto del film, quando però ancora il progetto era in preparazione.Lorenzo convinse Gabriele a dargli il permesso di pubblicarla subito nel suo albumanche se il film non c’era ancora, e adesso finalmente lei è “tornata a casa”.Il brano, presente in varie versioni in tutto il disco, è riproposto nel taglio originale di Lorenzo 2015 CC(album più venduto del 2015 e 5 volte disco di platino), in versioni strumentali con “Variazioni estive” e in unanuova veste del tutto inedita con un intreccio tra la voce di Lorenzo e quella di Jaselli, in inglese e initaliano, come se fosse un classico pop, una sorta di “mantra da spiaggia” senza tempo. A sorpresa anche una nuova versione riscritta di Pieno di vita, il singolo di Lorenzo 2015 CC che haintrodotto l’autunno, interpretata qui in inglese da Ashley Rodriguez, che, scovata da Lorenzo durante leregistrazioni a New York, ha prestato la sua voce a questo adattamento sorprendente.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it