Un'estate con la strega dell'Ovest
“Ascolta. Questa è la lezione più importante dell'addestramento da strega…” Mai ha tredici anni e non vuole più andare a scuola. Niente può farle cambiare idea, così la madre decide di mandarla a trascorrere un periodo nella casetta in campagna dalla nonna. Proprio quella nonna un po' strana e misteriosa che la intimorisce tanto. Mai, però, ancora non sa che la nonna è una strega e che quell'estate la sua vita cambierà per sempre, perché crescere è meno difficile se può contare sulla magia. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it