Personalmente una perdita di tempo, scritto anche abbastanza bene ma con una trama scadente. É un libro che ti cattura per tutta la sua durata facendoti aspettare un epilogo curioso e pazzesco che poi si rivela una delusione. Lo consiglierei solo se non si sa cosa altro comprare.
Da sempre la famiglia Sinclair si riunisce per le vacanze estive su una piccola isola privata al largo delle coste del Massachusetts. I Sinclair sono belli, ricchi, spensierati. E Cady, l'erede di tutta la fortuna e di tutte le speranze, non fa eccezione. Ma l'estate in cui la giovane Sinclair compie sedici anni le cose cambiano. Cady si innamora del ragazzo sbagliato e ha un incidente. Un incidente di cui crede di sapere tutto, ma di cui in realtà non sa nulla. Finché, due anni dopo, torna sull'isola e scopre che niente è come sembra nella bellissima famiglia Sinclair. E che, a volte, ci sono segreti che sarebbe meglio non rivelare mai.
Venditore:
Informazioni:
ESTATE DEI SEGRETI PERDUTI (L`) di LOCKHART EMILY
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Grazia Pasqua Patricelli 23 ottobre 2019
-
Ho trovato questo libro una perfetta lettura per le giornate estive. Riesce a sorprenderti sul più bello e a rigirare tutte le carte in tavola. Inizia comunque come una lettura abbastanza leggera e non troppo impegnativa, facendo volare la tua fantasia e concentrazione su quell'isola insieme ai personaggi dei quali stai leggendo. Sicuramente consigliatissima soprattutto per i giovani per lo stile di scrittura e la leggerezza che quest'ultimo trasmette. Infatti non risulta troppo impegnativo ma comunque molto piacevole e si finisce in poco tempo.
-
Un libro che mi ha sorpresa. Fino alla fine credevo fosse diverso, avevo un’opinione dei vari personaggi completamente errata, credevo non ci fosse morale in questa storia. L’ultima parte mi ha lasciata a bocca aperta, come pochi libri sono riusciti a fare. Mi ha sorpresa e stupita e lasciata con l’amaro in bocca e la sensazione di essere stata superficiale esattamente come i protagonisti. Mi ha fatta riflettere e anche tanto e anche lo stile di scrittura, scorrevole con paragrafi brevi e frasi profonde messe qua e là, è risultato molto bello. Consigliatissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it