Bellissimo libro.
L' estate di Emma
A volte basta un incontro casuale: una ragazza fuori dal comune, forgiata da esperienze crude e dolorose, incrocia la nostra strada e tutto ciò in cui abbiamo creduto fino a quel momento vacilla... Emma è una donna particolare e Cristiano, così apparentemente saldo e stabile, sarà costretto a rivedere molte sue posizioni e a prendere decisioni difficili in nome di un futuro responsabile e appagante. Stefano Colli denuncia la spietata chiusura mentale, rigida e crudele, della società attuale, anteponendo, come a fornire un antidoto, la forza della vita e il valore dei rapporti autentici.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nancy Santos 30 dicembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it