Estetica. Studi e ricerche (2015). Vol. 5: L'interruzione estetica. Stuart Hall e il paradigma degli studi culturali - copertina
Estetica. Studi e ricerche (2015). Vol. 5: L'interruzione estetica. Stuart Hall e il paradigma degli studi culturali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Estetica. Studi e ricerche (2015). Vol. 5: L'interruzione estetica. Stuart Hall e il paradigma degli studi culturali
Disponibile in 3 gg lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Gli studiosi i cui contributi sono inseriti in questo fascicolo della rivista appartengono tutti (o hanno appartenuto) all'Università degli studi "L'Orientale " di Napoli che è la prima istituzione di istruzione e di ricerca al di fuori della Gran Bretagna che ha adottato gli orientamenti scientifici degli Studi Culturali e che, fin dall'inizio, ha mantenuto uno scambio produttivo con il Centre for Contemporary Cultural Studies dell'Università di Birmingham, che Stuart Hall fondò in collaborazione con Richard Hoggart nel 1964, dirigendolo dal 1968 al 1979, anno in cui passò alla Open University con una cattedra in Sociologia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Periodico
176 p., Rilegato
9788854889149
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it