Estratto del processo in materia di ribellione e meditato attentato alla vita del sovrano costrutto contro il cavaliere Giuseppe Ricci di Modena, Domenico Piva, Giovanni Guicciardi (ed altri) - copertina
Estratto del processo in materia di ribellione e meditato attentato alla vita del sovrano costrutto contro il cavaliere Giuseppe Ricci di Modena, Domenico Piva, Giovanni Guicciardi (ed altri) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Estratto del processo in materia di ribellione e meditato attentato alla vita del sovrano costrutto contro il cavaliere Giuseppe Ricci di Modena, Domenico Piva, Giovanni Guicciardi (ed altri)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
34,00 €
34,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


20 cm, cop. muta recente p. 14. Processo relativo all'attentano a Francesco IV

Informazioni dal venditore

Venditore:

STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.
STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560019309436
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it