L' esule - Allan Folsom - copertina
L' esule - Allan Folsom - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' esule
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un volto dalle mille identità da scoprire, un serial killer indomabile ricercato in tutta la California: fermarlo prima che torni a colpire è l'obiettivo e la missione di John, giovane agente della squadra speciale della polizia di Los Angeles. Unico indizio, un nome e un cognome: Raymond Thorne. Un dato certo, ma insufficiente per incastrare questo spietato assassino, per molti una vittima, per altri un facoltoso uomo d'affari sudamericano, ma più probabilmente un'astuta volpe che usa pseudonimi per mantenersi libero di commettere i propri crimini. Per John comincia, così, una caccia all'uomo che lo porterà sino al cuore della Russia, in un viaggio in cui, dovrà affrontare se stesso, i propri limiti e le proprie insicurezze e trovare la chiave per uscire finalmente dal tunnel chiamato Raymond Thorne.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, TEA, 2007, 16mo brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 691

Immagini:

L' esule

Dettagli

Tascabile
690 p., Brossura
The exile
9788850212880

Valutazioni e recensioni

  • FRANCESCA BORZATTA

    Libro di quasi settecento pagine che si divora, il ritmo è sempre incalzante e ricca di colpi di scena originali è la storia. Raymond Thorne è un serial killer cresciuto per uccidere e lo sa fare molto bene… Peccato che incontri sulla sua strada l’agente Jhon Barron, giovane , caparbio, intelligente. Folsom intesse intorno ai due personaggi una storia complessa e ricca di avvenimenti . I due si fronteggiano e legano le loro vite l’uno all’altro in modo inaspettato e sorprendente. Non svelo ulteriori particolari che portano in primo piano il personaggio della sorella dell’agente Jhon, Rebecca e la madre di Raymond. L’eterna lotta tra il bene ed il male caratterizza tutta la vicenda. Interessante è il sondare l’aspetto, di scavalcare il corso della giustizia ordinaria, ed interpretare il ruolo di giustiziere. Bella anche l’ambientazione: Inghilterra, Nord Europa , Russia, con stralci di storia che richiamano la caduta dello zar. Ne consiglio assolutamente la lettura, che riserverà brividi non solo dovuti al freddo inverno russo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it