L'esultanza della serenità. Soggiorno pisano - Margarita Hernando de Larramendi - copertina
L'esultanza della serenità. Soggiorno pisano - Margarita Hernando de Larramendi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L'esultanza della serenità. Soggiorno pisano
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,91 €
16,91 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Alaridos del gozo de pie en la bicicleta (a toda velocidad por todo Borgo Stretto mi alegrìa va) Fra le varie correnti che animano il panorama della recente e recentissima poesia spagnola, uno spazio particolare occupa il cosiddetto venecianismo. Si tratta di una fascinazione del vicino, che affonda le sue radici in un passato lontano, e che si riacutizza ogniqualvolta si intensificano le occasioni di dialogo e di scambio fra i due paesi. È il caso, questo, della madrilena Margarita Hernando de Larramendi che, lettrice di lingua spagnola presso l’università pisana per buona parte degli Ottanta e Novanta, ha voluto ricordare il suo lungo soggiorno attraverso una raccolta di poesie da lei stessa tradotte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 giugno 2010
128 p.
9788846726933
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it