E.T. L'extra-terrestre.Milano, Sperling e Kupfer Editori, 1982. Ha paura. È completamente solo. È tre milioni di anni luce lontano da casa. È E.T. l'extra-terreste. Basato sulla sceneggiatura di Melissa Mathison.
Venditore:
Informazioni:
E.T. L'extra-terrestre.Milano, Sperling e Kupfer Editori, 1982. Basato sulla sceneggiatura di Melissa Mathison. Condizioni ottime.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it