L' Età Aurea dell'Arte Italiana
Dono agli abbonati del Corriere della Sera. Volume della fine dell'800 in stato discreto, rilegato con coperta, non coeva, rigida in tessuto con cornici incise a secco su piatto, caratteri dorati in bassorilievo sul dorso diviso in quattro caselle, normali segni del tempo, tracce di fioritura sparsa, macchia, tagli leggermente bruniti, pagine in buono stato. Il rilegatore ha mantenuto all'interno del volume il piatto anteriore originario, in cartoncino semimorbido, con illustrazione a colori fuori testo, disegno di G. Mora, e timbro d'appartenenza. Presenta frontespizio illustrato con timbro d'appartenenza, 420 incisioni e 20 tavole fuori testo in nero, in bistro e cenere. Numero Pagine 618
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1895
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it