copertina: logorata e macchiata da umidità pagine: macchie d'umidità note: scritta a biro in prima pagina
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: L'età dell'illuminismo e l'età napoleonica; AUTORE: Elvio Guagnini; EDITORE: Palumbo Editore; COLLANA: Scuola e cultura Sezione Letteratura Italiana 6 - ; 1979 - CONDIZIONI: bross. edit. ill., sottolineature a matita rossa e blu alle prime pagine, una sottolineatura a penna a fine volume - prima edizione - BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it