Coinvolgente, entusiasmante ed emozionante
L'età della convivenza. Dosei Jidai. Vol. 1
Una giovane coppia, non sposata, vive a Tokyo all'alba dei moti studenteschi e di una rivoluzione sociale che crea aspettative e nuovi problemi per i due protagonisti. Il sentimento che li lega sopravviverà al giudizio della società e alle nuove sfide? Il ritratto di un'epoca, il capolavoro del maestro Kazuo Kamimura.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alice 29 giugno 2023Stupendo
-
LucioM 21 aprile 2022Un grande affresco
Questo primo volume è un grande affresco dove sullo sfondo della storia principale si intravede il Giappone che cambia negli anni 70. In questo primo volume è possibile ammirare un momento di cambiamento sociale di un Paese lontano con richiami specifici a tematiche che evidentemente erano veri problemi (come ad esempio il problema del palpeggiamento sui messi pubblici) che aiutano a capire meglio il valore della storia.
-
LauraLettrice 28 febbraio 2022meraviglioso
opera molto dura sotto diversi punti di vista, ma che trasmette una malinconia verso la giovinezza e verso i primi amori che poche altre opere, anche di alta letteratura, riescono ad eguagliare. Cosa dire, Kazuo Kamimura grazie di essere esistito e J-Pop grazie per aver portato in Italia questa edizione magnifica di quest'opera straordinaria
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it