Etaoin
Il romanzo Etaoin - prodotto letterario sotto il cui titolo che non significa nulla affiora un grande talento - è un'ironica analisi della società di massa e del mondo della comunicazione dei primi anni Settanta. Uscito da Feltrinelli nel 1971, viene qui ripubblicato dopo 50 anni. Si tratta di un romanzo di stile davvero speciale, un flusso continuo di parole che rispecchia il carattere irriverente e anticonformista dell'autore, intellettuale allergico a ogni autorità ma capace di segnare la vicenda culturale nazionale dagli anni Quaranta agli Ottanta.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it