Un ricco imprenditore cerca di scacciare dalle case alcune povere famiglie a causa di una speculazione edilizia. Suo figlio s'innamora della figlia di uno sfrattato e porta i genitori dalla famiglia di lei, una famiglia stravagante dove regna il più assoluto disprezzo per il denaro.
Venditore:
-
Titolo originale:You Can't Take It with You
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2003
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:127 min
-
Lingua audio:Italiano (Mono);Inglese (Mono);Francese (Mono);Spagnolo (Mono);Tedesco (Mono)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Ceco; Danese; Ebraico; Finlandese; Francese; Greco; Hindi; Inglese; Italiano; Norvegese; Olandese; Polacco; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco; Ungherese
-
Formato Schermo:1,37:1 Full Screen
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it