Eternamente
Che cosa dire del contenuto – forse perfino troppo rarefatto? - poco, pochissimo e per due motivi, il primo è che si tratta, in fondo, di un romanzo breve e nulla più, mentre il secondo attiene alla natura del racconto. Chi ha letto Alleluyah, capirà che questo scritto ne è l’estremizzazione conseguente, dopo che l’umanità, ridotta all’osso, è quasi tutta confluita definitivamente in Dio. Il tema trattato con una certa audacia mentale, è decisamente blasfemo, ma plausibile. Dopo miliardi di miliardi di miliardi di anni, un numero enorme di big bang, universi reinventati e ricreati, “alla fine dei tempi”, come possono vivere la prosecuzione dell’autocoscienza i pochi superstiti?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows