RIlancio dell serie ad opera di Gillen, in concomitanza dal film del MCU. Ho davvero apprezzato questa sera, in alcuni tratti forse un po' troppo verbosa, ma la storia ha saputo tenermi incollato. Il comparto grafico è eccezionale, d'altronde Ribic è tra i migliori artisti in circolazione. Anche la colorazione è piacevole, a volte magari si ha un eccesso di toni blu/violacei. Nel complesso mi sento di consigliarla caldamente anche a tutti coloro che hanno conosciuto questi personaggi grazie al film, visto che comunque si ha una spiegazione sommaria degli eventi precedenti a quelli narrati,
Eterni. Vol. 1: Solo la morte è eterna.
Per millenni, cento Eterni hanno agito nell'ombra per proteggere l'umanità da pericoli di ogni sorta, ma nulla li aveva preparati a ciò che li attende ora: il cambiamento. Un Eterno è morto, e forse a ucciderlo è stato uno di loro. Ma se le cose fossero andate diversamente? E Thanos cos'ha a che fare con tutto questo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FeFr27 18 marzo 2022Apprezzatissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it