Ethereal Blasphemy
Gli ANGEL OF DAMNATION si sono formati nel 2003 con l'intenzione di creare un DOOM METAL tradizionale ma anche epico influenzato da artisti come Candlemass, Witchfinder General e Saint Vitus da un lato e dall'atmosfera più anni '70 di Pentagram e Black Sabbath dall'altro. Il quartetto tedesco, dove troviamo il batterista Neudi (ex-Manilla Road) e membri di Nocturnal e Blackevil, torna adesso con il suo terzo album “Ethereal Blasphemy”, un lavoro tradizionale e 100% organico, secondo la tradizione del genere!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it