Ethic plan. Cruelty free agenda
Ethic plan è un progetto che nasce dall'idea di offrire uno strumento di informazione, con un occhio di riguardo all'etica e allo stile di vita cruelty free. 7 dossier a colori delle più importanti organizzazioni nazionali ed internazionali che spaziano dai diritti umani a quelli animali (Animals Asia, Amnesty International, Emergency, LAV, LIPU, UNHCR e WWF). Fra le pagine di Ethic Plan possiamo trovare infine una serie di famosi contributor, fra cui Red Canzian, bassista dei Pooh, che hanno arricchito il progetto con brevi appunti e riflessioni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it