Ethnologica. L'uomo e la civiltà - Vinigi L. Grottanelli - copertina
Ethnologica. L'uomo e la civiltà - Vinigi L. Grottanelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ethnologica. L'uomo e la civiltà
Disponibilità immediata
90,00 €
90,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Opera in tre volumi ,  completa

in ottavo Rigida 755+781+797 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La sovraccoperta dei tre volumi sui bordi piccoli strappi e piccole imperfezioni . Le copertine e l'interno sono in ottima condizione. I tagli sono lievemente indorati dal tempo ..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>Opera in tre volumi ,  completa</p> in ottavo Rigida 755+781+797 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La sovraccoperta dei tre volumi sui bordi piccoli strappi e piccole imperfezioni . Le copertine e l'interno sono in ottima condizione. I tagli sono lievemente indorati dal tempo ..

Immagini:

Ethnologica. L'uomo e la civiltà

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570140420535
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it