Etica pubblica, finanza, globalizzazione. Quali regole dopo gli ascandali? - copertina
Etica pubblica, finanza, globalizzazione. Quali regole dopo gli ascandali? - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Etica pubblica, finanza, globalizzazione. Quali regole dopo gli ascandali?
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il sistema finanziario italiano ha bisogno di ritrovare responsabilità e trasparenza. L'impresa finanziaria, la società di capitali e il mercato che dovrebbe sostenerla attraversano tempi difficili. A pochi anni di distanza dall'euforia dovuta al boom della New Economy, una serie di ombre, di inquietudini e di veri e propri scandali, minano la fiducia degli investitori, degli operatori finanziari, dei consumatori e degli altri soggetti dell'economia globalizzata. Anche se l'economia reale tornerà a crescere, la sfida della globalizzazione dei mercati pone la necessità di adottare comportamenti socialmente responsabili a tutti i livelli. Questo libro indica le basi su cui rifondare l'etica della finanza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 maggio 2005
149 p., Brossura
9788876980374
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail